Almanacco: scrittori nati il 30 maggio

Due autori, entrambi italiani.

Gianrico Carofiglio

(1961), scrittore italiano.
Ho letto di lui “Ragionevoli dubbi” e “Testimone inconsapevole”, ricordo che mi hanno fatto una buona impressione, ho trovato il protagonista molto umano.

Roberto Bonfanti

(1964) scrittore italiano.
È un autore self e ha pubblicato diversi ebook; io li ho letti quasi tutti e mi sono piaciuti molto. Due titoli fra i tanti: le prime due parti di una trilogia: “La vita è dura nei dettagli” e “Cose che si rompono”.

 

Qualcuno propone un’integrazione?

Rispondi

