#LaNotteBiancaDegliEbook

logo-notte-bianca

Sabato 20 giugno la notte si accende di stelle e ogni astro splendente porta verso un nuovo mondo fantastico. Anche quest’anno tra il 20 e il 21 giugno torna LETTI DI NOTTE, un progetto di Letteratura Rinnovabile, che dal 2012 vuole promuovere la letteratura.
Non è una notte qualunque. È una notte magica dove tutto può accadere intorno ai libri, una festa della lettura diffusa e simultanea lungo tutto lo stivale: ormai un fenomeno di costume.
L’idea parte da un libraio, Patrizio Zurru (Piazza Repubblica libri – oggi Officina dei libri, Cagliari) e da Claudia Tarolo e Marco Zapparoli (Editori Marcos y Marcos), che lanciano LETTI DI NOTTE, la grande notte bianca del libro e della lettura, in cui tutti i lettori condividono letture e storie in una notte bianca all’insegna della creatività, in oltre 250 luoghi dedicati ai libri in tutta Italia.

Blog Crossing (“Gli scrittori della porta accanto”, “Il Mondo dello Scrittore” e “Parliamo di libri”) partecipa con un invito alla lettura appetitoso, coinvolgendo non solo bravi autori derivanti dal Self Publishing ma anche Case Editrici che, ancora una volta, collaborano fra di loro per un fine comune: agevolare il lettore.

In questo caso, proprio in occasione di LETTI DI NOTTE, è stata predisposta una lista di oltre 120 titoli (consultabile anche sui blog “Gli scrittori della porta accanto”, “Il Mondo dello Scrittore” e “Parliamo di libri”), tutti in offerta per questa notte speciale a 0,99€, grazie alla disponibilità e collaborazione di Blog Crossing, Butterfly Edizioni, Edizioni Esordienti E-book, I Sognatori – Factory Editoriale, Lettere Animate, Nativi Digitali Edizioni e Zerounoundici Edizioni. L’OFFERTA È VALIDA SOLO IL 20 E IL 21 GIUGNO.

Quindi, se fino a ora vi siete lasciati sfuggire un autore o non siete riusciti ad approfittare di una precedente promozione, questa potrebbe essere l’occasione giusta per arricchire la vostra biblioteca virtuale. Ebbene sì, le offerte valgono per i formati digitali acquistabili solo dai link che vi proporremo. Questo perché, per poter aderire all’iniziativa e dare ai lettori una vasta scelta di libri in cui spaziare, non tutti gli editori riusciranno a predisporre tutti gli store online con l’adeguamento del prezzo per una notte.
Dunque, sostenete la cultura, sostenete gli autori che vi sono cari e lasciate che, per una notte, sia il fascino delle parole a guidarvi su percorsi inesplorati.

Trovate gli elenchi degli ebook ai seguenti link:

http://gliscrittoridellaportaaccanto.blogspot.it/
http://ilmondodelloscrittore.altervista.org/
http://www.parliamodilibri.net/

http://www.letteraturarinnovabile.com/

Evento su Facebook #LaNotteBiancaDegliEbook

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...