In biblioteca #3

Insomma, ho dovuto riportare in biblioteca tre libri di cui due non ancora letti (certo non erano quelli che mi interessavano di più), ovvero “L’accademia dei sogni” di William Gibson e “La strada per Itaca” di Ben Pastor.

Invece ho letto e apprezzato Il trono di spade di George R.R. Martin, su cui ho scritto un breve commento.

Ho preso il secondo episodio della saga di Martin e così al momento i libri della biblioteca che ho sono:

Il grande inverno – George R.R. Martin

Il giardino dei segreti – Kate Morton, che ho appena iniziato ma di cui ho sospeso la lettura per passare a un ebook (un lungo giallo), di cui scriverò qualcosa appena l’avrò finito.


Rispondi

