Comunicazione #1

Solo domani 1 settembre, dalle ore 10 circa e fino alla stessa ora del 2 settembre, sarà possibile scaricare gratuitamente un mio ebook di racconti dal sito di Amazon.

Si tratta di 27 racconti surreali, ironici, drammatici, una racconta dal titolo “Lo specchio”, elemento che compare in più di una delle storie.

Qui sotto un brano brevissimo dal racconto “Lo specchio”:

Odio guardarmi allo specchio. E invece ora non riesco a staccare gli occhi dai miei occhi riflessi. Mi pare di leggervi una risposta. Oh, è impossibile che lei mi risponda. Di solito mi pone domande, mi deride, mi spiega quanto sono inferiore, inutile.

Lo specchio - cover

Rispondi

