“Le fiabe di Miss Frances” di Miss Frances, recensione di Daniela Domenici

come non ribloggare qst bella e approfondita recensione alle mie fiabe?
grazie a Daniela

daniela e dintorni

miss frances

Sapete ormai quanto ami sia leggere che, nel mio piccolo, scrivere fiabe; questo ebook mi ha “chiamato” da Amazon e pur non sapendo chi si nasconda dietro questo pseudonimo ho sentito il desiderio di recensirlo subito tanto mi ha fatto emozionare.

È una raccolta di sei fiabe, una più bella ed edificante dell’altra perché in ognuna è nascosto un messaggio positivo, ecco i titoli:

  • Lia e il gatto
  • Lia e il drago Evaristo
  • Il mostro
  • Fulvio e il fornaio che non sorrideva
  • Il leone e il leopardo
  • Il sogno di Filli

Nella prima s’impara che se credi in quello che desideri si concretizzerà, accadrà, nella seconda il drago Evaristo è il simbolo della collaborazione e dell’aiuto reciproco. La terza ci fa riflettere su quanto male possano fare le nostre parole e i nostri comportamenti nel distruggere l’autostima di un’amica o amico e come tutto cambi quando si sperimenta sulla propria…

View original post 121 altre parole

Rispondi

