In biblioteca #10

albero di Natale biblio

Anche se mi restano da finire La trilogia di Valis (Valis – Divina invasione – la trasmigrazione di Timothy Archer) e Russian Roulette (ma non so se li leggerò, Valis l’ho iniziato ma non mi appassiona) ho fatto un’altra immersione in biblioteca… e ho preso i seguenti libri:

Labirinto di morte Philip K. Dick

Guaritore galattico – Philip K. Dick

Dove siete stanotte – Alessandro Robecchi

I giorni dell’abbandono – Elena Ferrante

La sarta di Mary Lincoln – Jennifer Chiaverini

Il caso G – Håkan Nesser

Qualcuno di voi li ha letti?


6 pensieri su “In biblioteca #10

Rispondi

