Comunicazione di servizio – Senza telefono

Ovvero, più propriamente, con la linea telefonica di casa non funzionante, muta.

Questo è avvenuto da giovedì sera, quindi essendo adesso martedì pomeriggio sono quasi cinque giorni che il mio telefono cosiddetto fisso è stato fuori uso e di conseguenza l’ADSL e quindi non ho avuto la possibilità di connettermi ad internet dal mio computer (perciò niente blog né visite ad altri blog; qualche passaggio su qualche social tramite smartphone).

Ho scritto queste due righe soprattutto per segnalare a chi è passato dal blog o si aspettava qualche visita da parte mia che sono rimasta bloccata alcuni giorni.
La riparazioni avrebbe dovuto essere stata effettuata antro 48 ore, ma nonostante un sollecito dopo due giorni il problema è stato risolto solo nel quinto giorno… ovvero un paio di ore fa.
Naturalmente pubblico questo post perché, come scritto, la linea è stata finalmente ripristinata :).


Rispondi

