Comunicazione di servizio: ebook gratis

Oggi 29 Maggio e domani 30 Maggio sarà possibile scaricare gratuitamente il mio ebook “La grande menzogna”; si tratta di un noir non convenzionale, una storia nella storia.
Si può trovare a questo link.

Due parole sulla trama (la sinossi sullo store di Amazon)

Hank, cameriere in un bar di periferia, vorrebbe cambiare vita ma non sa come fare.
Un giorno un cliente muore quasi sotto i suoi occhi e quando Hank scopre che nascondeva un importante segreto cerca di sfruttarlo a suo vantaggio per ottenere la ricchezza che sogna e conquistare la ragazza di cui è innamorato. Ma tutto ha un prezzo: Hank è disposto a pagarlo?
Una storia nella storia, un romanzo dai connotati “noir” che parla di scrittura e scrittori, successo e amore, sotto un velo di ambiguità e di mistero.

cover La grande menzogna

Qui sotto un breve estratto dal romanzo

Ho bevuto. Non molto, solo un po’ di whisky. Come ai vecchi tempi. Era da tanto che non succedeva. Che bevessi da solo, nel cuore della notte. Un attacco di nostalgia per gli anni che furono? Poi ho provato il bisogno di scrivere, di fermare quello che mi passa per la testa. Ho trovato un foglio bianco sotto al telefono, e ora sono qui, mezzo disteso sul divano, a sporcarlo di segni neri. Formiche schiacciate senza una logica. Questo sono le mie parole. Cadaveri. Come sento che sarò presto anch’io.

È bello, però, lasciarsi andare ancora una volta e buttare giù formiche su formiche.

 

5 pensieri su “Comunicazione di servizio: ebook gratis

  1. Hi! Ӏ’ve been readeing your ѕite for a lοng timϳe
    now and finally got the courage to ggo ahead and ɡive
    ʏou a shout out from Kingwood Texas! Juust wantd to tell you keep up thee excellent work!

    Liked by 1 persona

Rispondi

