Spin-off di La grande menzogna – Sara #0

Introduzione

Sara è uno dei personaggi femminili de “La grande menzogna“, un mio romanzo noir non convenzionale pubblicato come ebook amazon kindle. È una bionda studentessa di fisica che incontra Hank, uno dei protagonisti del romanzo, proprio il giorno in cui succede l’evento che dà l’avvio a tutta la vicenda. In questo spin off racconto qualcosa della sua storia.

Ne “La grande menzogna” al mistero si unisce, fra le altre cose, l’amore per la scrittura. Il romanzo racconta di Hank, un giovane barista, che si imbatte in un segreto che riguarda un famoso scrittore. Il giovane, una volta scoperto il segreto, cerca di farlo fruttare in modo da poter abbandonare il suo squallido lavoro in un bar di periferia e avere la vita che ha sempre sognato. Sara è una ragazza che incontra e di cui si innamora…

Grande menzogna SPIN OFF SARA 2 azzurro.jpg

La definizione di spin-off da Wikipedia:

Uno spin-off (scritto anche spin off o spinoff) nell’ambito dei mezzi di comunicazione di massa è un’opera derivata sviluppata a partire da un’opera principale, tipicamente un prodotto audiovisivo nato da una serie televisiva, un film o un fumetto, che mantiene l’ambientazione dell’opera originale ma narra storie parallele focalizzando l’attenzione su personaggi diversi, spesso marginali nell’opera di riferimento.

 

Questo spin-off è pubblicato anche su Wattpad.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...