blogtour #1

Prima tappa del Blogtour per l’ebook della saga fantasy di Noemi Gastaldi.

Noemigastaldi's Blog

Prima tappa, sul blog: My Secret Diary

*Il vicolo buio*
 
Giulio tirò il freno a mano e spense il motore, cercando qualcosa da dire. Silenziosamente, estrasse un CD dal cruscotto e lo inserì nello stereo. “Te lo ricordi?” chiese a Lucilla, mentre il grido arrabbiato dei SOAD riempiva di prepotenza l’abitacolo. “Arrivavi sempre da me con quelle cuffiette nelle orecchie. Io ti chiedevo cosa stessi ascoltando e tu te le toglievi, alzavi il volume al massimo e le mettevi a me: mi perforavano i timpani, ma cercavo di ascoltare, di capire almeno cosa fosse.”
“Me lo ricordo, ti facevo i dispetti!” commentò Lucilla, ripensando allo strano modo in cui lei e Giulio avevano stretto amicizia.
“Questa canzone la ascoltavi così spesso che un giorno l’ho cercata. Ho scritto su internet quelle quattro parole che il cantante ripeteva con insistenza: Psycho! Groupie! Cocaine! Crazy! Alla fine l’ho trovata e ho…

View original post 925 altre parole

Rispondi

