Scrivendo #1

In questi giorni sto finendo di revisionare un romanzo e cerco di concentrare il mio tempo e le mie energie mentali su quello. Quindi può darsi, anzi è probabile, che diminuiscano, temporaneamente, gli articoli sul blog (di solito la mia media è di uno al giorno, raramente di più).

Ancora non ho deciso il titolo del romanzo e non ho trovato neppure la cover. Sto studiando per entrambi.

Conto di pubblicarlo, come ebook, entro la fine dell’anno, magari entro Novembre.

img_1854-blog

 

6 pensieri su “Scrivendo #1

Rispondi

