Erotico&Gratuito – promozione eroscultura –

un ebook di Noemi Gastaldi che si può scaricare gratuitamente

Noemigastaldi's Blog

copertina copiaADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

Avevo parcheggiato in una viuzza vicino alla stazione. Camminammo sotto i portici del centro guardandoci, sorridendo e dicendo banalità. Una volta in macchina ci sentimmo entrambi più rilassati. Lei mi parlò del posto dove abitava, una cittadina sperduta fra i monti, dove c’era movimento soltanto durante l’alta stagione.

S’interruppe e sorrise: – Ma che cazzo sto dicendo, non me n’è mai fregato niente del mio paese.-

Avevo deciso di portarla a casa dei miei, dato che il mio monolocale era sottosopra, o per meglio dire, impraticabile. Ad un semaforo rosso, mi girai verso di lei e la baciai. Lei rispose con tale foga che ne rimasi sorpreso, piacevolmente sorpreso. Verde, ripartii assaporando il suo bacio, feci ancora qualche metro divincolandomi nel traffico, altro semaforo rosso. Allungai una mano accarezzando la pelle nuda dell’interno coscia, era da quando era salita in macchina lasciando che la mini…

View original post 898 altre parole

Rispondi

