911 Il numero della Bestia – Wally G. Fin

Ebook self, un resoconto.

In questo ebook si può leggere un interessante riepilogo dei fatti, così come riportati dai vari organi ufficiali (di stampa e non) relativamente agli attentati contro gli USA del giorno 11 settembre 2001. A questo segue una panoramica sugli attentati che si sono verificati successivamente a quello, fino ad ora.

L’autore sottolinea quanto molti aspetti di queste vicende risultino poco chiari e talvolta contraddittori e propone una serie di documenti (testi e link ad articoli e filmati) a supporto delle sue affermazioni.

Mi sono trovava spesso a riflettere su questi avvenimenti, pur senza avere sotto mano tutte le informazioni esposte in questo testo, e mi sono sempre chiesta quanto di quello che ci hanno “raccontato” in merito sia vero. Credo che sia impossibile, per noi, trovare una risposta a questa domanda, ma penso che sia comunque importante porsela e l’ebook di Wally G. Fin, basato su documenti pubblici e ufficiali, ci offre uno spunto per farlo. E non è poco.

Da leggere, comunque la pensiate. Allargare gli orizzonti fa sempre bene.

cover-911-wally

 

Sinossi

Questo breve libro non è un altro episodio della serie Eroi Imperfetti. È una specie di “saggio complottista”, scritto in modo da essere interessante e avvincente come un libro giallo o di fantascienza, ma ancorato a vicende reali ed ancora attualissime… anche a causa degli innumerevoli dubbi che hanno suscitato.
In occasione del 15° anniversario dell’11 Settembre 2001, evento epocale che ha cambiato il terzo millennio, che ha alterato la vita di noi tutti, che ha reso il mondo un posto molto meno sicuro, e di cui ancora subiamo le conseguenze, questo racconto propone delle domande per cercare di capire ciò che è successo nel nostro piccolo pianeta e ciò che sta ancora succedendo in questi giorni.
Spero che chiunque abbia voglia di leggerlo, riesca a farlo con la mente aperta, senza lasciarsi distrarre dai preconcetti e luoghi comuni che i Media ci hanno inculcato negli ultimi quindici anni.

Qualcuno si chiederà: “Ma sull’11 Settembre sono già stati girati decine di film e scritti centinaia di libri, perché mai dovrei leggere proprio questo?” Be’, magari perché è nuovo, molto breve, costa solo 99 cent (il prezzo minimo consentito da Amazon), e perché le domande che sorgono in questa storia meritano una risposta, UNA RISPOSTA SERIA, meritano che ognuno provi a rifletterci sopra con la propria testa; anche perché non è ancora finita: negli ultimi 15 anni questa “cosa” ha continuato ripetersi, più e più volte, e ormai c’è il rischio concreto anche per noi Italiani di trovarcisi coinvolti in prima persona.

N.B. Questo racconto è ricco di fotografie a colori e di link a siti web, quindi la lettura sarà più gradevole con un Tablet o con PC, piuttosto che sul piccolo schermo bianco-e-nero del Kindle.

 

 

Annunci

Un pensiero su “911 Il numero della Bestia – Wally G. Fin

  1. Pingback: 2016: i libri ed ebook che mi sono piaciuti di più | Antonella Sacco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...