2016: i libri ed ebook che mi sono piaciuti di più

x post top list 2015 con testo

La mia top list dei libri che mi sono piaciuti di più fra quelli che ho letto nel 2016, in ordine alfabetico di autore.

Francesco Biamonti * Le parole la notte

Björn Larsson * Bisogno di libertà

Björn Larsson * Raccontare il mare

Arturo Pérez Reverte * Due uomini buoni

Luigi Zoia * Il gesto di Ettore: Preistoria, storia, attualità e scomparsa del padre

Markus Zusak * Storia di una ladra di libri


Anche quest’anno ho letto molti ebook di autori self; diversi erano di buona qualità, qui sotto elenco, sempre in ordine alfabetico di autore, quelli che mi sono sembrati migliori o più interessanti.

Marco Bonafede * Operazione Fenice: la più grande cospirazione nazista

Angela D’Angelo * Sangue amaro

Noemi Gastaldi * Oltre i confini

Isabel Giustiniani * L’ombra del serpente

Wally G. Fin * 911 il numero della bestia

Marialuisa Moro * Tarocchi: giallo lombardo-bavarese

Mario Pacchiarotti * Fughe e Baby boomers

 

 

4 pensieri su “2016: i libri ed ebook che mi sono piaciuti di più

  1. Pingback: 2016: i libri e gli ebook che ho letto | Antonella Sacco

Rispondi

