Ieri ho finito di leggere questo ebook self, che mi è piaciuto molto.
Mi rendo conto che il mio commento non è gran che esplicativo, ma dicendo di più rischierei di svelare troppo.
Una bella storia, thriller e d’amore nello stesso tempo. Bei protagonisti e dolce il rapporto che si instaura fra loro; anche gli altri personaggi risultano credibili. Trama avvincente e scrittura fluida. La narrazione è in prima persona, alternando il punto di vista dei due protagonisti. Molto coinvolgente.
Lettura davvero consigliata nonostante qualche refuso.
Sinossi
La ventunenne Claire Leyden ha visto fin troppe cose nella sua giovane vita e, nel tentativo di lasciarsi tutto alla spalle, decide di prendere una decisione drastica e trasferirsi dall’altra parte dell’America, o meglio, come dice sua sorella, nel bel mezzo del nulla. Non vuole avere una vita universitaria spensierata, né farsi degli amici, vuole semplicemente essere lasciata in pace a combattere con i suoi fantasmi a modo suo.
Le cose non vanno mai secondo i piani, però, e quando incontra l’affascinante Ashton, che sembra stranamente metterla a suo agio con i suoi modi diretti, i muri che aveva eretto intorno a sé stessa nel tentativo di nascondersi iniziano mano a mano a creparsi.
Cosa succede, però, quando il passato ritorna a bussare alla porta?
Riuscirà Ashton a convincere Claire a lasciar andare il suo passato e a concentrarsi sul presente?
O sarà un peso troppo grosso di cui liberarsi?
Un pensiero riguardo “Blue Sugar – Cecilia Claudi * Impressioni di lettura”