Il piano di Archer (Jolly Roger vol. 5), Gabriele Dolzadelli * Segnalazione

Segnalo l’uscita di questo ebook (amazon kindle), il quinto ed ultimo episodio della saga scritta da Gabriele Dolzadelli. Si tratta di intriganti romanzi di avventure, ambientati nei mari caraibici.

Io ho letto tutti precedenti ebook e presto leggerò anche questo e vi saprò dire. Nel blog ho parlato dei volumi 2 e 3 di questa saga, a questo link nonchè del quarto.

Il primo volume della saga, La terra di nessuno, è disponibile gratuitamente per gli abbonati ad Amazon Prime, grazie al nuovo servizio Prime Reading.

cover Jolly Roger 5

Sinossi

1670. Lord Archer, saputo della colonia fondata dai pirati a Puerto Dorado, intende sradicare l’illegalità dai Caraibi e per raggiungere il suo scopo è disposto anche a minacciare la vita dell’unico figlio di Quentin Ember, il più spietato tra i Fratelli della Costa. Sarà compito della ciurma della Mala Suerte, guidata da Yan lo Sfregiato, dalla piratessa Betty Lou e dal mercenario Jorge Ximenez, difendere l’isola e riportarvi la pace. Mentre i pirati combattono per la loro libertà, i due fratelli O’Neill, inseguendo un antico, terribile mistero, faranno la scelta più dolorosa della loro vita. L’epopea di Jolly Roger giunge al suo epilogo: chi non incontrerà la morte dovrà fare i conti con quello che è diventato, perché ciò che il mare restituisce alla riva non è mai uguale a ciò che ha portato via.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.